Il gestore indipendente di Edyna, ai sensi dell’art. 9.1 del TIUF, è composto dai seguenti membri: Francesca Pasquali, Pierpaolo Zamunaro, Zeno Christanell e Alessandro Donadello.

Il gestore indipendente di Edyna informa che il Garante delle informazioni commercialmente sensibili può essere contattato al seguente indirizzo e-mail: garanteinformazioni(at)edyna.net.

Inoltre si comunica che il Consiglio di Amministrazione di EDYNA SRL ha nominato responsabile della conformità ai sensi dell’art. 15 allegato A della delibera ARERA 296/15/R/com il Signor Luca Pandini.

Quanto definito nel presente documento non trova applicazione nei casi in cui le informazioni commercialmente sensibili debbano essere rese disponibili in forza di specifici obblighi normativi e contrattuali, se richieste da autorità giudiziarie o di pubblica sicurezza, o se necessarie alla Capogruppo per le attività di coordinamento e controllo, e altresì nelle fattispecie ricadenti nell’applicazione della delibera ARERA n°15/08 (“Modifiche e integrazioni alla deliberazione dell'Autorità di Regolazione per Energia Reti ed Ambiente 27 giugno 2007, n. 157/07 in materia di accesso ai dati di base per la formulazione di proposte commerciali inerenti la fornitura di energia elettrica e/o gas naturale”).

 

Il Garante per la gestione delle informazioni, d’intesa con il Gestore Indipendente di EDYNA SRL è responsabile dell’elaborazione e dell’aggiornamento del presente documento.