Operazioni societarie intercorse con decorrenza 1° gennaio 2017

Si comunica che con decorrenza ed efficacia 1°gennaio 2017, in esecuzione delle disposizioni di cui al D.P.R. 26 marzo 1977, n. 235 (Norme di attuazione dello statuto della regione Trentino Alto Adige in materia di energia) sono avvenute le seguenti tre operazioni societarie:
 

  1. Il COMUNE DI PARCINES – SERVIZIO DISTRIBUZIONE ENERGIA ELETTRICA ha affittato a EDYNA SRL il ramo d’azienda costituito dai beni e dai rapporti giuridici relativi all’attività di distribuzione di energia elettrica.
  2. L’AZIENDA ELETTRICA INNERBICHLER FRANZ ha conferito a EDYNA SRL il ramo d’azienda costituito dai beni e dai rapporti giuridici relativi all’attività di distribuzione di energia elettrica.
  3. EDYNA SRL ha ceduto al CONSORZIO ENERGETICO VAL VENOSTA SOCIETA' COOPERATIVA l’attività di distribuzione di energia elettrica nella porzione di rete di distribuzione situata in Alta Val Venosta, nei comuni di Lasa, Sluderno, Glorenza, Tubre, Malles e Curon Venosta


Per tutte tre le operazione societarie intercorse i codici POD sono stati ricodificati. In particolare per il CONSORZIO ENERGETICO VAL VENOSTA SOCIETA' COOPERATIVA la ricodifica è avvenuta con il codice distributore 252 attribuito da Terna SpA.

Bolzano, 18.01.2017